Vacanze in montagna in Alto Adige – Camere nel Rifugio Roner

Vacanze in montagna in Alto Adige

Le camere nel Rifugio Roner vi accolgono con un ambiente piacevole. Sono situate al primo piano del rifugio e sono arredate di stile tradizionale alpino con rustici mobili in legno. I mobili in legno naturale di alta qualità sono il complemento perfetto per le pareti con pannelli in legno ed i classici pavimenti in legno. Le camere nel Rifugio Roner offrono un alloggio accogliente durante le vostre vacanze alpine in Alto Adige.

Atmosfera accogliente e benessere nelle camere

ronerhütte-12-klein

Durante la vostra vacanza nel rifugio escursionistico e alpino potrete scegliere tra camere doppie, triple e quadruple. Una romantica vacanza in rifugio in coppia oppure una vacanza in famiglia in un ambiente alpino – gli alloggi al Rifugio Roner sono il punto di partenza ideale per escursioni avventurose, impegnative escursioni in mountainbike o passeggiate rilassanti davanti al romantico scenario delle Dolomiti.

ronerhütte-13-kleinAsciugamani e lenzuola sono disponibili. Tutte le stanze sono dotate di un moderno bagno con lavandino, doccia e WC. I bambini fino all’età più giovane di tre anni soggiornano gratuitamente al rifugio. Le vostre vacanze alpine in Alto Adige le potrete prenotare con trattamento bed and breakfast oppure mezza pensione.

Qui trovate il nostro listino prezzi!

Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!

Escursioni
ronerhuette-bienweg-wanderung
Sentiero delle api

Durante questa passeggiata si possono imparare tante ...

Continua
Giro dell'Alpe di Rodengo e Luson

Una comoda camminata da baita a baita Giro senza ...

Continua
di più >>